Ristorante Cacio e Pere - San Piero a Sieve - RistoStar
16183
single,single-portfolio_page,postid-16183,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Ristorante Cacio e Pere – San Piero a Sieve

Informazioni sul Progetto

Il Ristorante Cacio e Pere è un ristorante di San Piero a Sieve, posto nel comune Scarperia e San Piero, che offre ai suoi clienti una cucina Toscana votata ad esaltarne al meglio i gusti della tradizione.

 

Per questi cliente RistoStar ha curato l’intero progetto di restyling occupandosi della progettazione della location, della riorganizzazione della cucina e curando in prima persona la realizzazione dei lavori. Dal punto di vista aziendale è stata fatta una ricerca di mercato atta ad ottimizzare la proposta del ristorante in relazione al suo target di riferimento ed è stato redatto un piano previsionale pluriennale in modo che la proprietà possa nel corso degli anni avere un riconoscimento, oltre che professionale, anche economicamente adeguato alle proprie aspettative.

 

Il ristorante ha ottenuto ottimi risultati fin da subito con un considerevole incremento del numero dei coperti, il ristorante è sempre pieno e con ottimi risultati anche in termini di recensioni online. Il fatturato è cresciuto al primo anno dell’80%.

Categoria
Food, Ristorazione