Il Frantoio di Sant'Ansano - Vinci - RistoStar
16196
single,single-portfolio_page,postid-16196,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Il Frantoio di Sant’Ansano – Vinci

Informazioni sul Progetto

Il Frantoio di Sant’Ansano è un ristorante tipico toscano nel quale si possono gustare sia i piatti tipici della cucina locale che delle ottime pizze ottenute lavorando farine di prima qualità ed ingredienti sempre freschi. Il personale è gentile eveloce nel servizio. I piatti tipici toscani sono studiati per valorizzare le eccellenze territoriali della zona ed il menu prevede anche degli ottimi piatti a base di pesce fresco.

 

RistoStar ha lavorato a questo progetto di start-up che è stato seguito fin dalla sua nascita. E’ stata fatta una approfondita ricerca di merato per stabilire sia il target di referimento che le caratteristiche basilari del suo menu, è stato realizzato il progetto di location e cucina, sono stati seguiti i lavori per la realizzazione degli ambienti, è stato fatto affincamento in cucina ed è stato formato il personale. E’ stata seguita anche la comunicazione con realizzazione il logo, sito web e profilo Facebook che sta portando grandi risultati in termini d prenotazioni.

 

risultati per questo cliente sono davvero eccellenti: il ristorante è sempre pieno, gli incassi sono eccellenti ed in continua crescita così come i ricavi.

Categoria
Food, Ristorazione