Cucina, L’Accademia “laurea” Cuochi da 110 lode - RistoStar
16075
single,single-post,postid-16075,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Cucina, L’Accademia “laurea” Cuochi da 110 lode

dsc_0204

Cucina, L’Accademia “laurea” Cuochi da 110 lode

Questa settimana ad Empoli si è chiuso con successo Panno didattico dell’Accademia Italiana Chef. Si sono svolti gli ultimi esami che hanno promosso gli ultimi diplomati dell’Accademia. “E’ stato un anno molto intenso e pieno di soddisfazioni” commenta il Presidente dell’“Accademia Italiana Chef Giuseppe Siesto, “abbiamo diplomato 30 allievi fra Cuochi e Chef e la maggior parte di questi stanno già lavorando presso ristoranti”.

“Ho conseguito il diploma di Cuoco Professionista presso l’Accademia Italiana Chef. Attraverso questo corso ho acquisito gli strumenti fondamentali della ristorazione, della panetteria e della pasticceria. Un grazie al Master Chef Simone Falcini, il Presidente e tutto lo staff dell’Accademia Italiana Chef che finalmente mi hanno trovato lavoro” questo è un commento di uno dei nuovi diplomati .

Anche lo stesso insegnante Master Chef Simone Falcini commenta l’anno appena svolto: “Metto sempre alla provai miei diplomati coinvolgendoli in manifestazioni ed eventi speciali che richiedono un alto livello organizzativo e di preparazione.

Questo coinvolgimento li sprona alla responsabilità lavorativa che è uno degli ingredienti più importanti per una carriera di successo.”

Quest’anno ha visto anche premiato il Master Chef dell”Accademia Italiana Chef con la “Stella della Ristorazione 2012”per l’ottimo lavoro svolto nel rendere qualunque piatto, un piatto di prestigio di alta qualità degno della cucina italiana…quella cucina italiana che è famosa in tutto il mondo e che ci distingue da tutte le altre.

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di settembre e la Segreteria dell”Accademia Italiana Chef potrà essere contattata per tutto il mese di Agosto.

Vai all’articolo